lutero
Member Since 2021
ciao a tutti.
vorrei chiedervi un consiglio. dopo 10 giorni di ricovero in ospedale per chetoacidosi, ho riportato a casa il mio gatto Lutero. Devo dare due dosi di insulina lantus di 1 unità al giorno.
questi sono i valori:
domenica ore 09 am pre insulina 417, fatta dose. Sera 09.00 pm 321, fatta dose.
lunedì ore 09 am pre insulina 225, fatta dose. sera 09:00 pm 151, non fatta dose!
martedì ore 09 pre insulina 338, fatta dose : sera 09:00 pm 115 non fatta dose!
mercoledì (oggi) pre insulina 392 fatta dose
come sono secondo voi questi valori? è troppo alta la glicemia al mattino? come faccio a ridurre questi valori al mattino e ottenere una curva Piatta?
lutero non ha molto appetito, lo devo nutrire con la siringa e mangia Purina proplan DM umido.
grazie
federica
vorrei chiedervi un consiglio. dopo 10 giorni di ricovero in ospedale per chetoacidosi, ho riportato a casa il mio gatto Lutero. Devo dare due dosi di insulina lantus di 1 unità al giorno.
questi sono i valori:
domenica ore 09 am pre insulina 417, fatta dose. Sera 09.00 pm 321, fatta dose.
lunedì ore 09 am pre insulina 225, fatta dose. sera 09:00 pm 151, non fatta dose!
martedì ore 09 pre insulina 338, fatta dose : sera 09:00 pm 115 non fatta dose!
mercoledì (oggi) pre insulina 392 fatta dose
come sono secondo voi questi valori? è troppo alta la glicemia al mattino? come faccio a ridurre questi valori al mattino e ottenere una curva Piatta?
lutero non ha molto appetito, lo devo nutrire con la siringa e mangia Purina proplan DM umido.
grazie
federica